a grenoble


Monsieur, vous êtes tout seul?

Ho guardato negli occhi il cameriere e senza batter ciglio ho ordinato:

"Oui, un bière pression, escargot a la bourguignonne et après un filet tartare, s’il vous plait."

Solo l’arrivo della birra mi ha concesso di rimandare il pensiero a più tardi.

Fossi stato a cena da solo in Italia non ci avrei neppure fatto caso, chissà, sarà per via di quel "tout" che fa risuonare la sensazione di un istante…

e mi sono registrato su meetic per dar risposta alla domanda di un cameriere…

http://stat.radioblogclub.com/radio.blog/skins/mini/player.swf

Informazioni su unuomodipocheparole

uno così, un po' muto
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a a grenoble

  1. pirupiru ha detto:

    No dai, su meetic noooooo!!!!!
    Comprati un Furby, é meglio!!!!

  2. impromptus ha detto:

    già, ma furby fa sempre discorsi capziosi e ha delle incomprensibili abitudini sessuali… humm… forse dopo tutto hai ragione…

  3. ilsolecheride ha detto:

    da single la questione mi interessa: ma cos’è il furby?

  4. ilsolecheride ha detto:

    meglio iscriversi a meetic allora….;)

  5. impromptus ha detto:

    … potresti trovarmi su meetic e preferire il Furby… questo scenario mi rattrista… :))

  6. ilsolecheride ha detto:

    cioè, mi vuoi dire che sei messo peggio di una palla di pelo di 20 cm?

  7. impromptus ha detto:

    e non aggiungo altro…

  8. sweetbabyblue ha detto:

    ..sempre ti ascolto in silenzioso stupore..(Tagore)

Rispondi

