tai chi


calci e pugni nello stomaco
non riesco a renderli
i postumi della caduta
sono ancora con me
il mio braccio è debole
il mio equilibrio è vacillante

ritorno a casa
casa che è metafora della mia vita
un frigorifero vuoto
e una spazzatura piena

Informazioni su unuomodipocheparole

uno così, un po' muto
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a tai chi

  1. LettereSparse ha detto:

    mettere la spazzatura in frigorifero potrebbe essere un idea?

  2. crimilda ha detto:

    non si tirano via i feed senza avvertire.

  3. impromptus ha detto:

    Nell’ultimo periodo pare che tutto quel che ho di buono passi direttamente dal frigorifero alla spazzatura, il percorso inverso lo tengo solo per il passato… 🙂

    Cri, che cosa avrei tolto?? forse i feed arrivano a chi non è più… mah! 🙂

  4. crimilda ha detto:

    i feed, sono quella meraviglia per gli smemorati come me. Rss, se vogliamo. I feed sono quella cosa che un tempo ti facevano stare qui:
    http://www.google.com/reader/shared/user%2F11602627588469623158%2Flabel%2FLink

  5. impromptus ha detto:

    Cri non so neppure se prima c’erano né come rimetterli… io non ho neanche il mouse, uso una pietra di selce…

  6. crimilda ha detto:

    mi hai fatto sorridere…
    dilettanti!!!

    PS: fa niente, mi sono iscritta con splinder

  7. impromptus ha detto:

    ma quel link che hai messo fa sembrare i “feed” davvero qualcosa come cibo per gatti

  8. crimilda ha detto:

    semplicemente, invece di mettere i link di cosa leggo o guardo, ti faccio vedere direttamente cosa scrivono o fotograno ogni giorno la gente che osservo.

    per acculturarti eheheh
    http://it.wikipedia.org/wiki/Feed

    ad esempio è lo stesso principio lo si usa per seguire le notizie sui giornali.

  9. crimilda ha detto:

    non so come sia il cibo per gatti, ma se è simile a quella roba delle insalatissime riomare, può essere…

  10. impromptus ha detto:

    feed restituiti, adesso non so come siano le insalatissime riomare, su quelle però lascio perdere.

    Provo a testare l’utilità di questi cosi, sarai la mia cavia!

  11. crimilda ha detto:

    grassieee!!

  12. impromptus ha detto:

    🙂

Rispondi

