della semina e del lavoro


semina (1 of 1)
non so perché ci riprovo, ho troppa voglia di ricominciare e dovrei seriamente evitarlo.

oggi ho chiesto al mio capo:
"sai perché ci si innamora?"
mi ha guardato strano e quando gli ho detto:
"perché abbiamo più bisogno di sogni che di soldi."
lui ha detto che mi vuole parlare anche domattina.

è che sono più vecchio di lui…

Informazioni su unuomodipocheparole

uno così, un po' muto
Questa voce è stata pubblicata in follia piana, my personal law. Contrassegna il permalink.

10 risposte a della semina e del lavoro

  1. Malensa ha detto:

    eh! le piccole di saggezza vanno sempre a ruba.

  2. impromptus ha detto:

    disperdo da vivo la mia polvere

  3. RossoFrancesca ha detto:

    novità?

  4. impromptus ha detto:

    mi viene da dire le solite, avevo un tappeto volante che ora vola a stento e per poco, per non parlare degli atterraggi.

  5. RossoFrancesca ha detto:

    Aladino, hai provato a chiedere consulenza al genio?

  6. impromptus ha detto:

    Ah già, chiedo subito… uhm, chi si è fottuto la lampada??;)

  7. RossoFrancesca ha detto:

    non sono stata io. giuro.

  8. impromptus ha detto:

    un capo donna… una cosa che vorrei provare…

  9. impromptus ha detto:

    beh… questo è un vero peccato…

  10. SimplyMum ha detto:

    comprensibile, specialmente se il capo è donna

Rispondi

