Jammin’… and I hope you like jammin’ too (rido)


jammin

Mi sarei addormentato di qui a poco. Da qualche minuto stavo cercando di raccogliere da ogni briciola della  memoria frammenti di te per comporre un immagine da mettere qui a fianco, sul mio cuscino. Avevo voglia di un dialogo senza parole, di guardarti negli occhi prima di chiudere i miei sorridendo.
(il mio pensiero trovato dal suono del tuo…)

Informazioni su unuomodipocheparole

uno così, un po' muto
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Jammin’… and I hope you like jammin’ too (rido)

  1. LettereSparse ha detto:

    e che è?*

  2. impromptus ha detto:

    è perché sono ancora prima dell'aperitivo e invece..*

  3. LettereSparse ha detto:

    ah si, chiaro.rido.baci.

  4. sweetbabyblue ha detto:

    complimenti come sempre….

  5. SimplyMum ha detto:

    mi piace questo post. è carico di sensazioni.e quel dito nella marmellata… mmmhhh

  6. impromptus ha detto:

    eheh *sweet ciao!mentre siamo nudi e ad occhi chiusi le dita portano alla bocca il sapore delle nostre scoperte (le sensazioni brulicano nell'anima e nel corpo).

Rispondi

