Crooked night


image

Bagnato di pioggia assisto alla discussione tra il barman and a toper that’s taking place in between me and a blonde named Sara. Ho da poco sentito la mia leannán e per la voglia che ho, con questa ci proverei anche, visto che è (decisamente) sola.

image

Ma proprio di questa e tutte le altre non me ne frega un cazzo e mentre suonano “I’m on Fire” io ripenso alla foto appena ricevuta e ho quel brivido di gelosia. Una gelosia stupida verso tutti quelli che questa sera la incontreranno. Ho voglia solo della mia leannán.

Sono uscito da un pub per entrare dentro un altro; cerco qualcosa da mettere sotto i denti per placare alcool e fame, e altra fame. Leggo la lista mentre suona “To Be with You”. Soup of the day and catch of the day… that’s fine for this silly day.

image

The catch is bad and the day so it goes. Lo dico alla cameriera, visto che me lo chiede, ma solo del catch. Un caffè e niente dolce, niente miele.

Don’t know why, well… ‘exactly know why… I miss you.

Meglio tornare al B&B e credere che entrerai nei miei sogni leannán e che danzerai per far battere ancora il mio cuore.

Informazioni su unuomodipocheparole

uno così, un po' muto
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

